Sono le persone che creano i formaggi

Durante la nostra ormai più che trentennale esperienza nel mondo dei formaggi, e più nello specifico nel modo agricolo della Valtaleggio, abbiamo sempre saputo quanto sia fondamentale portare alla superficie e vivere dei VALORI che hanno tracciato, ancora prima che esistesse la nostra azienda, un modo specifico e caratterizzante di intendere il lavoro e il prodotto.

Nella cultura contadina che ci ha preceduto erano chiare quelle linee guida che hanno poi condizionato e determinato le nostre scelte nella direzione della salvaguardia e rispetto di una fitta somma di tradizioni che fanno parte del nostro DNA. Per questo oggi possiamo presentarci sul mercato ancor prima che con una gamma di prodotti UNICI, con una filosofia aziendale che dimostra con i fatti l’impegno attento e costante nel far crescere questa impresa sotto un alto profilo qualitativo ed etico, intessendo relazioni sincere con il territorio che la ospita.

Il marchio casArrigoni identifica le persone e i formaggi che la nostra famiglia produce e stagiona in montagna secondo i più rigorosi principi dei casari della Valtaleggio e Italiani.

È qui che i valori di un territorio diventano formaggi UNICI.